Contattaci
Carla Marini

Pubblicato

su

 

L’ottava stagione sarà composta di soli sei episodi e, secondo HBO, non dureranno piu di due ore l’uno

Game of Thrones 8 uscirà ad aprile 2019 | HBO ha rilasciato in questi giorni il primo trailer che annuncia la data di uscita di Game of Thrones 8: aprile 2019

I rumors che l ottava stagione di   Game of Thrones sarebbe stata anche l’ultima già c’erano dal 2017.

Il capo della programmazione di HBO, Casey Bloys ha aggiunto poi altri dettagli, assicurando che il trailer ufficiale dell’ultima stagione arriverà entro la fine del 2018 e che, a quanto ne sappia, nessuna delle rimanenti sei puntate arriverà alle due ore di durata.

A quanto pare le ultime puntate della serie dureranno circa 80 minuti ciascuno, Bloys aveva già annunciato nel 2016 che l’ ottava puntata della serie sarebbe stata anche l’ultima.

Gli sceneggiatori hanno un piano molto preciso in mente sul numero di stagioni che vogliono. Se potessi convincerli chiederei loro di fare altre dieci stagioni. Ma ci fidiamo del fatto che sappiano quello che stanno facendo per portare in scena la migliore serie possibile”, aveva dichiarato Bloys.

Game of Thrones, che può vantare il record per il più grande numero di Emmy vinto da una serie drammatica, ha intenzione di superarsi per la sua ottava stagione.

Se ognuno degli episodi della settima stagione sono costati all’incirca 10 milioni di dollari, le ultime sei puntate della serie arriveranno a costare 15 milioni di dollari ad episodio.



Alcune informazioni sulla nuova stagione:
Queste ultime puntate, che mettono la parola fine a una serie in onda dal 2011 e che ha tenuto attaccate allo schermo milioni di persone in tutto il mondo, arriveranno probabilmente molto prima degli ultimi libri delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George R. R. Martin, da cui  “Il Trono di Spade” è tratto.

Per ora, si sa del casting di alcuni nuovi personaggi. Ci saranno una “ragazza del nord” di circa otto anni, un altro bambino della stessa età proveniente da una famiglia povera, di cui non si conoscono ancora i volti.

Il leader della Compagnia Dorata di Essos, assoldata da Cersei Lannister per aiutarla a conquistare Westeros una volta per tutte, sarà interpretato da Marc Rissman.

Attorno al contenuto dell’ultima stagione c’è la più assoluta riservatezza.

L’anno scorso la  HBO aveva fatto sapere che stava pensando di girare più finali per l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones per confondere gli hacker ed evitare gli spoiler.

Altri accorgimenti sono stati presi anche per assicurarsi che “nessuno capisca davvero cosa sta accadendo”.




Di recente Emilia Clarke, l’attrice che interpreta Daenerys, ha fatto sapere che la  HBO sta davvero girando dei finali alternativi e che nemmeno lei sa con certezza qual è il vero finale della serie.

Secondo l’attrice, David Benioff e D.B. Weiss, i creatori della serie, starebbero girando alcuni finali finti, oltre ad aver deciso di tenere nascoste al cast alcune informazioni.


Aspettiamo trepidanti nuovi rumors.


Spettacolo

THE WALKING DEAD 9: Dopo 9 anni Rick esce di scena

Dopo 9 anni da protagonista , AMC decide di far uscire Rick dalla serie sperando di risvegliare un nuovo interesse da parte dei fan, molti invece vedono in questa scelta una mossa azzardata che potrebbe invece far scaturire l effetto contrario, il tempo ci dirà di più

Gabriel Varadi

Pubblicato

su

Questa nona stagione di  The Walking Dead nel complesso ha collezionato molte piu recensioni positive rispetto alle passate edizioni, ciò non toglie però che nel suo complesso lo show continua a perdere pubblico in maniera sempre piu preoccupante per AMC

Dati incoraggianti arrivano dall’ ultimo episodio mandato in onda intitolato  “Sussurri”, gli spettatori si sono attestati a quasi sei milioni, con un età compresa tra i 18 e i 49 anni,


Immagini su gentile concessione di: MondoFox



AMC ha deciso di allontanare Rick interpretato da Andrew Lincoln nell’ estremo tentativo di recuperare il pubblico dei primi anni quando ricordiamo toccava picchi di tredici milioni di spettatori per singola puntata,  praticamente  un tentativo disperato del network a corto di idee. Non manca chi vede infatti in questa mossa l’ultima carta rimasta in mano ad AMC per tentare di risollevare le sorti della serie.

Se pensiamo che in molti eventi la serie ci ha abituati a finali scontati come per esempio l’uscita di personaggi amati o l’arrivo di Negan, dobbiamo ammettere che questa volta si sono mossi in modo diverso, infatti nessuno sa bene quello che potrà accadere nelle prossime puntate, nei clip ufficiali infatti gli indizi lasciano spazio a varie possibilità,



L’idea di allontanare Rick e non di ucciderlo in oltre garantisce la possibilità di farlo tornare magari nel finale di stagione, anche se la minaccia di Negan che alcuni vorrebbero di nuovo al potere potrebbe far prendere una direzione totalmente diversa al finale di stagione,

L’ unica cosa certa è che in Italia dovremo aspettare febbraio 2019 per vedere cosa AMC ha in serbo per i fan della serie.

Continua a leggere

Moda

I Peggiori Fashion Fail del 2018

Attori un po confusi, vestono dietro consigli di esperti non sempre “esperti”.

Carla Marini

Pubblicato

su

Come saprete, tutti i personaggi famosi hanno un team di esperti che curano
la  loro  immagine. A volte  però il  loro look ci  fa  porre tantissime  domande
tipo: “Ma chi  è che  gli fa indossare abiti così goffi?” Oppure  “Hanno litigato
con il loro stilista?” Oggi, ti mostreremo personaggi   famosi  come  Christina Aguilera,  Salma  Hayek,  Amber Heard e alcuni  altri  personaggi  famosi  che sono entrati di merito nella  lista del Fashion Fail. Non perderti il finale dell’ articolo, ti faremo scoprire una famiglia che adora abiti strani e ha un’incredibile capacità di renderli popolari.





Kate Beckinsale


La  Bellissima   modella  e   attrice  inglese,   di  sicuro  la   ricorderete  per  la  serie  vampiresca
“Underworld”  ebbene  è riuscita  a collezionare  2 fashion fail in 1 settimana! Il  primo  al TIFF
2018 – Il suo look era caratterizzato da un piccolo abito nero con una manica lunga. Il secondo
Fashion  Fail  invece  si è  presentato  durante  i GQ  Men  of the Year Awards e consisteva in un abitino luminoso e molto rivelatore che assomigliava più a un costume da bagno.



Nicole Kidman


Foto di: 
© Hahn Lionel / ABACA / Abaca / East News© Jordan Strauss / Invision / AP / East News

Gli stilisti di Nicole Kidman sono indecisi tra 2 look assolutamente diversi: un giorno, assomiglia a Barbie e il giorno dopo indossa un completo e una strana camicetta. Ma i vestiti imbarazzanti di sicuro non possono nascondere il talento di Nicole e ha ritirato il Golden Globe Award indossando un vestito rosa brillante.



Ryan Gosling


Foto di: 
© GEOFF ROBINS / AFP / East News© Isabelle Vautier / KCS / East News

L’attore di “Idi di marzo” e “Blade Runner 2049”  credo abbia solo un motivo che possa spiegare il suo strano look al TIFF 2018: Ed è che di sicuro i sui bagagli devono essere stati rubati! Ma il carisma di Ryan fanno passare i  secondo piano gli orribili vestiti.



Irina Shayk


Foto di:
© Invision / Invision / East News© Andrews Archie / ABACA / EAST NEWS

La super modella russa ex fiamma di Cristiano Ronaldo, di norma oscura tutti sul red carpet, quindi è piuttosto difficile immaginare perché lo stilista di Irina ha deciso di farle indossare questi 2 abiti che nascondono tutte le sue più grandi caratteristiche.




Julianne Moore


Foto di:
© Isabelle Vautier / KCS / East News© Brent N. Clarke / Invision / AP / East News

Gli stilisti di Julianne hanno commesso 2 tipi di errori nel 2018: Hanno fatto apparire l’attrice come una sagoma informe e non hanno minimamente cercato di mettere in risalto le migliori caratteristiche del suo corpo.



Salma Hayek


Foto di:
© VALERIE MACON / AFP / East News© Hahn Lionel / ABACA / EAST NEWS

Salma è una donna davvero brillante e non ha bisogno di accessori extra. Grazie agli outfit raffigurati nelle foto, l’attrice è stata accusata di avere cattivo gusto. Tuttavia, preferisce indossare abiti casual nella vita di tutti i giorni



Amber Heard

Sembra che qualcuno abbia cercato di prendere in giro di proposito questa donna. In primo luogo, questi vestiti non le si addicono. In secondo luogo, i suoi truccatori “hanno fatto del loro meglio” per creare un certo look. Amber sembra esausta e in lacrime grazie agli strass sotto gli occhi.



Christina Aguilera

Foto di: 
© Invision / Invision / East News   © Globe Photos / Sipa USA / East News

La cantante ha sempre amato sperimentare, ma a volte la sua immaginazione è un po troppo.. come dire? “Selvaggia”. Dobbiamo ammettere che il suo vestito piumato sembra meno strano dell’ altro vestito composto di una gonna di velluto, un grande cappotto , una camicetta, un reggiseno nero e grandi scarpe in stile anni ’90



Kanye West e Kim Kardashian

Non molti hanno prestato attenzione alla tuta di Kanye dato che tutti non hanno potuto fare a meno di fissare i suoi piccoli sandali. La cosa più sorprendente è che queste infradito sono diventate estremamente popolari – il modello è andato praticamente a ruba in tutti i negozi e siti web.

Sua moglie Kim Kardashian ha invece indossato un vestito stile “cruise” color neon di Chanel. Non riusciamo a capire perché non ha optato per un costume da bagno normale visto che gli assomiglia.

Continua a leggere

Spettacolo

‘Girls Trip’ already surpasses ‘Rough Night’ in opening weekend

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem.

Gabriel Varadi

Pubblicato

su

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi sint occaecati cupiditate non provident, similique sunt in culpa qui officia deserunt mollitia animi, id est laborum et dolorum fuga.

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat quo voluptas nulla pariatur.

“Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat”

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet ut et voluptates repudiandae sint et molestiae non recusandae. Itaque earum rerum hic tenetur a sapiente delectus, ut aut reiciendis voluptatibus maiores alias consequatur aut perferendis doloribus asperiores repellat.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.

Et harum quidem rerum facilis est et expedita distinctio. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumque nihil impedit quo minus id quod maxime placeat facere possimus, omnis voluptas assumenda est, omnis dolor repellendus.

Nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo.

Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem. Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

Continua a leggere

Tendenza

Copyright © 2018 Dietro La Notizia.com